La Mystes Dance Company è lieta di annunciare la propria partecipazione al cartellone del 33° Florence Dance Festival.

Per l’occasione sarà presentata la prima di Deprivation, produzione 2022 targata Gigi Nieddu e tutto si svolgerà Sabato 16 Luglio alle ore 21.30 presso il Chiostro Grande Santa Maria Novella.

Di seguito i dettagli.

Regia e Coreografia: Gigi Nieddu
Assistente Coreografia: Jessica Capanni
Danzatori: Asia Belfiore, Jessica Capanni, Sara Chiarelli, Costanza Delfino, Martina Manna.

Descrizione Spettacolo:
In Deprivation Gigi Nieddu concentra la propria attenzione sulla femminilità, presentandola lontana dai soliti cliché, attraverso dei momenti di vita quotidiana, convenzionale, visti sotto la lente sovversiva dell’arte; questi possono così trasformarsi in occasioni di incontro con il proprio io più profondo, quello che grida per riuscire a emergere in un mondo che vuole solo la norma, che si tratti del semplice modo di truccarsi, o di quello di amare.

Come nel proprio stile, la Mystes Dance Company porta in scena uno spettacolo che alterna momenti leggeri a passaggi più malinconici, sprazzi di comicità e inviti a ricercare il senso più personale, e al tempo stesso eterno, delle cose.

Maggiori informazioni sulla serata le trovate andando direttamente sulla pagina dello spettacolo sul sito del Florence Dance Festival cliccando qua sotto:

Florence Dance Festival